Borgo San Lorenzo, 16 dicembre 2014

Agli studenti delle classi interessate

Oggetto: Pianeta Galileo – Lezione del prof. Antonio Federico

Lunedì 12 gennaio 2015 alle ore 11.00, l'IIS Giotto Ulivi ospiterà il prof. Antonio Federico, ordinario di Neurologia dell’Università degli studi di Siena, che terrà una lezione dal titolo: “Dottore non ricordo! La memoria e i suoi disturbi”.

La conferenza si terrà in auditorium e fa parte del ciclo di incontri che la Regione Toscana organizza da anni nell'ambito di PIANETA GALILEO, ormai alla sua XI edizione (https://sites.google.com/a/crtoscana.it/pianeta-galileo/).

Sono invitate a partecipare le seguenti classi:

classe

Nocentini

5C

Casini

·          La partecipazione di altre classi, oltre quelle sopra elencate, dovrà essere concordata direttamente con il DS.

·          Tutti i docenti delle classi interessate faranno in modo da non programmare altre attività nelle ore previste per lo svolgimento della conferenza; i docenti in orario accompagneranno le classi in auditorium e effettueranno una attenta sorveglianza degli studenti per un ordinato e proficuo svolgimento dell’iniziativa.

·          Alla fine del dibattito, prevista alle ore 13,00 circa, gli studenti potranno lasciarel’Istituto.

·          Dopo la lettura in classe della presente circolare si prega di annotarla sul registro elettronico in modo che non vengano fissate, in tale data e orario, delle verifiche.

(Prof. Filippo Gelormino)