Borgo San Lorenzo, 25.11.2014

Con l’occasione dei venti anni di attività del laboratorio teatrale degli “ApicUltori”, sabato 29 novembre 2014  presso l’auditorium dell’I.I.S. Giotto Ulivi è stata organizzata una giornata di studio, confronto ed incontro.

La giornata si aprirà alle ore 10.00 con il convegno “Fare teatro a scuola, un supporto concreto alla formazione degli studenti” a cui seguiranno nel pomeriggio e nella serata, laboratori teatrali sperimentali e una festa finale.

E’ possibile visionare il programma completo dell’iniziativa sul sito della scuola cliccando sul banner "teatro" oppure aprendo direttamente i seguenti documenti lettera invito, programma, manifesto

Gli alunni e gli ex alunni del Laboratorio sono autorizzati a partecipare al convegno dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Vi aspettiamo numerosi.

Prof. Filippo Gelormino