Borgo S. Lorenzo, 22 novembre 2014

III A, B, C, F, I

IV A, B, C, D, I

V α, B, C, E, G, I

Oggetto: Olimpiadi della Cultura e del Talento - prova di simulazione e fase eliminatoria

Gli studenti indicati nell’allegato, che partecipano all’iniziativa in oggetto, sono convocati alle ore 9 di martedì 25 novembre e alle ore 9 di giovedì 4 dicembre, nel corridoio davanti alla portineria. Ogni capitano radunerà la propria squadra e tutte le squadre iscritte prenderanno posto nei laboratori, dove parteciperanno alla prova di simulazione e alla fase eliminatoria, della durata di 30 minuti. Alle ore 10.15 gli studenti faranno ritorno nelle  proprie aule.

Si raccomanda agli studenti la massima puntualità.

Il Referente                                                                 Il Dirigente Scolastico

(prof.ssa Sabina Mazzoldi)                                                             (Prof. Filippo Gelormino)