Borgo San Lorenzo, 13 novembre 2014

Agli studenti delle classi

1^- 2^- 3^- 4^ di tutti gli indirizzi

Circolare n.  84

OGGETTO: vacanze studio in Irlanda.

Anche quest’anno verrà organizzata la vacanza studio in Irlanda con due programmi differenziati per livello e area di interesse:

1)      un programma tradizionale, che prevede escursioni naturalistiche e sportive e la frequenza di un corso di inglese, indirizzato prevalentemente agli studenti del biennio;

2)      un programma più specifico indirizzato agli studenti del triennio, che prevede escursioni sia di tipo naturalistico che culturale e la frequenza di un corso di inglese CLIL, ossia una serie di lezioni interattive di storia e/o scienze in lingua, per sostenere la preparazione attualmente richiesta agli studenti nella fase terminale del loro percorso di studi.

Gli studenti interessati possono iscriversi senza impegno utilizzando il modulo consegnato a ogni classe dalla referente prof.ssa Bernabei. I genitori degli studenti che hanno intenzione di partecipare sono invitati ad un incontro introduttivo che si terrà  mercoledì 26 novembre ore 14:00   nei locali della Scuola.