Borgo San Lorenzo, 12 novembre 2014

AI DOCENTI

Circolare. n. 82

OGGETTO: SPOSTAMENTO FASE DI ISTITUTO DI CORSA CAMPESTRE

Si comunica che Giovedi 20 Novembre,sarà organizzata la fase d’Istituto di corsa campestre maschile e femminile del biennio e del triennio, nello spazio adiacente alla scuola.

I partecipanti consegneranno al proprio docente di Educazione Fisica, entro il giorno della manifestazione, il certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.

Gli alunni, preventivamente iscritti a partecipare e segnalati nei Promemoria/Appunti di classe dai docenti di Educazione Fisica, termineranno le regolari lezioni

-          alle ore 10,00  LE CLASSI PRIME E SECONDE

-          alle ore 11,10 LE CLASSI TERZE, QUARTE E QUINTE

e si recheranno in   PALESTRA.

Ogni singola categoria al termine della propria gara potrà recarsi direttamente a casa.

Entro le ore 8.05 del giorno successivo tutti gli alunni effettivamente partecipanti alla manifestazione saranno segnalati nei Promemoria/Appunti di classe dai docenti di Educazione Fisica.

(Prof. Filippo Gelormino)