Borgo San Lorenzo, 6 novembre 2014

A tutte le classi

Circolare n. 79

Oggetto: Premio letterario di poesia in memoria di Lorenzo Cresti  -  5^ edizione

Il concorso in oggetto è rivolto a tutti gli studenti delle scuole superiori.

Il concorso, ispirato alla persona di Lorenzo Cresti, si articola in tre sezioni:

·         Poesia a tema libero

·         Poesia a tema libero (per adulti)

·         Poesia a tema su “Inquietudini e speranze nella vita degli adolescenti”

Ogni alunno potrà partecipare con testi inediti in lingua italiana composti da concorrenti di qualunque nazionalità ed ovunque residenti.

Gli elaborati vanno consegnati alla prof.ssa A. Borgini  entro e non oltre il 31 gennaio 2015.

Per ulteriori informazioni riguardo ai premi in palio ed alle modalità della cerimonia di premiazione, rivolgersi alla prof.ssa Borgini.

prof. Filippo Gelormino