Borgo San Lorenzo, 31.10.2014

Ai genitori e agli studenti del biennio scientifico, linguistico e tecnico

OGGETTO: Imparare insegnando (tutoraggio studentesco)

Il Dirigente comunica agli studenti del biennio che intendono usufruire del nascente tutoraggio scolastico, svolto da studenti del triennio che hanno dato la loro disponibilità, che tale attività è rivolta agli studenti che hanno indicazioni di recupero sia attraverso i corsi sia attraverso le altre modalità o che abbiano, comunque, insufficienze diffuse. Per accedere a questo nuovo servizio offerto dalla scuola gli studenti interessati dovranno segnalare il proprio cognome, nome e indicare la materia o le materie nelle quali chiedono di essere aiutati entro sabato 15 novembre 2014.

A questa richiesta dovrà seguire un’autorizzazione da parte dei genitori per poter permettere la frequenza alle lezioni di recupero che si svolgeranno in orario pomeridiano.

CLASSE………………

COGNOME E NOME