Borgo San Lorenzo, 27 ottobre 2014

-          Spada

Circolare  n.  71

OGGETTO: FASE DI ISTITUTO DI CORSA CAMPESTRE

Si comunica che Martedì 11 Novembre,sarà organizzata la fase d’Istituto di corsa campestre maschile e femminile del biennio e del triennio, nello spazio adiacente alla scuola.

I partecipanti consegneranno al proprio docente di Educazione Fisica, entro il giorno della manifestazione, il certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.

Gli alunni, preventivamente iscritti a partecipare e segnalati nei Promemoria/Appunti di classe dai docenti di Educazione Fisica, termineranno le regolari lezioni

-          alle ore 10,00  LE CLASSI PRIME E SECONDE

-          alle ore 11,10 LE CLASSI TERZE, QUARTE E QUINTE

e si recheranno in   PALESTRA.

Ogni singola categoria al termine della propria gara potrà recarsi direttamente a casa.

Entro le ore 8.05 del giorno successivo tutti gli alunni effettivamente partecipanti alla manifestazione saranno segnalati nei Promemoria/Appunti di classe dai docenti di Educazione Fisica.

f.to il Dirigente Scolastico

prof. Filippo Gelormino