Borgo S. Lorenzo, 15 ottobre 2014

Oggetto: lettura delle circolari agli studenti

A parziale modifica della precedente circolare n. 22 del 25 settembre u.s., con la presente nota si vogliono accogliere alcune segnalazioni pervenute a questo ufficio.

·          I docenti daranno lettura alle classi delle sole circolari riguardanti gli studenti e i genitori. Per convenzione le circolari saranno identificate, oltre che dal numero progressivo, dal destinatario (alunni, genitori, docenti, personale ATA) in modo da rendere più agevole l’identificazione di quelle da leggere.

·          I docenti, a loro discrezione, potranno evitare la lettura integrale del testo sintetizzando il contenuto della comunicazione e rimandando agli studenti la lettura integrale della circolare.

·          La lettura delle circolari avverrà non più alla quarta ora (già ridotta per la ricreazione), ma alla seconda ora.

·          I docenti interessati avranno cura di annotare sul registro (scheda annotazioni) l’avvenuta lettura della circolare.

(prof. Filippo Gelormino)