Borgo San Lorenzo, 15.10.2014

Circolare n.  50

OGGETTO: inizio attività Laboratorio Teatrale “APICULTORI”

Presso il nostro Istituto è attivo da anni il Laboratorio teatrale “Apicultori” diretto dalla regista Anna Scalabrini. E’ un’attività non curriculare rivolta agli studenti di tutte le classi.

Il primo incontro di presentazione si terrà martedì 21 ottobre dalle ore 14,30   presso l’Auditorium della scuola. Siete pertanto tutti invitati a scoprire i vostri talenti!

Per informazioni è possibile rivolgersi ai docenti Elena Bargioni e Fabrizio Bigazzi.

Prof. Filippo Gelormino