Borgo S. Lorenzo, 24 settembre 2014

Agli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica

Oggetto: scelta delle attività alternative all’insegnamento della religione cattolica per l’a.s. 2014-15

Tutti gli studenti che hanno deciso di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica  e che hanno optato per attività didattiche e formative sono invitati a partecipare ad un incontro con il prof. Cacopardo Augusto per programmare le attività didattiche per il corrente anno scolastico. L’incontro si svolgerà nell’aula smistamento al piano terreno Venerdì  26 alle ore 12,05.

Si ricorda che la scelta operata ha effetto per l’intero anno scolastico.

Coloro che hanno effettuano la scelta di lasciare la scuola nelle ore di insegnamento della religione cattolica, a partire dal giorno 25 potranno entrare alla seconda ora o farsi autorizzare l’uscita dall’insegnante di religione che sarà in possesso dell’elenco degli studenti autorizzati. Nei prossimi giorni gli studenti saranno chiamati dalla segreteria per apporre sul libretto delle giustificazioni il timbro che attesterà il permesso di uscita.

(prof. Filippo Gelormino)