Domenica 25 febbraio ci sarà l’apertura straordinaria del Centro Trasfusionale dell’Ospedale del

Mugello per la giornata della donazione del sangue.

Il sangue non si produce in laboratorio ed è indispensabile per salvare la vita di tante persone. Donare il sangue è un gesto di solidarietà sociale, di responsabilità nei confronti del prossimo, di tutela della propria salute.

Gli studenti e le studentesse delle classi in indirizzo che fossero interessati a compiere questo importante gesto di maturità sono ancora in tempo a prenotare gli esami preliminari inviando i propri dati (luogo e data di nascita) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro il 31 gennaio.

Alla giornata della donazione sono invitate tutte le componenti dell’Istituto: studenti, docenti, familiari, personale ATA.

Per prenotare la donazione per domenica 25/02 scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare direttamente al Centro Trasfusionale dell’Ospedale del Mugello (055-8451277). I referenti del progetto: Mazzoldi, Carlà Campa, Turco, Nuti, Scotti

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Adriana Aprea

(firma autografa omessa, ai sensi dell’art. 3 d.lgs 39/1993)