Un triangolare riservato alla nostra prima squadra, Polisportiva San Piero a Sieve e As Gallianese. In occasione dell’evento saranno istituite e offerte da Asd Fortis Juventus 1909 n.2 borse di studio che premieranno ( al termine dell’as 22/23)i migliori studenti del biennio frequentanti gli istituti “Chino Chini” e “Giotto Ulivi” praticanti sport e regolarmente “tesserati” per società sportive e 1 borsa di studio offerta dalla famiglia Frezza che premierà il binomio miglior studente-calciatore tesserato Fortis Juventus 1909.
“ Riempire il Romanelli sarà il modo più bello per ricordare un ragazzo che in campo e nella vita metteva tutto se stesso”. Queste le parole del presidente Borselli e del direttore Agatensi che ringraziano Claudio, Francesca e Giulia per la partecipazione emotiva e non solo alla realizzazione di una serata che vogliamo diventi un appuntamento fisso nella memoria di Robi. Il simbolico prezzo d’ingresso al Romanelli sarà di €5.
#robiconnoi