Si informa che l’I.I.S. “Chino Chini” e l’I.I.S. “Giotto Ulivi” hanno organizzato una manifestazione sui temi del valore della pace

e dell’accoglienza nel giorno di mercoledì 13 aprile 2022 a partire dalle ore 10:15.

La manifestazione avrà una forma di corteo, al termine flash mob e brevi interventi. L’itinerario previsto sarà Istituto di Istruzione / Pista Ecoturistica Sieve / attraverso SR302-Via Faentina / Bastioni / Piazza San Giovanni Bosco (Ponte rosso) / Corso Matteotti/ Piazza Garibaldi / Via Bandini / Piazza Dante (lato Comune).

Tutte le classi partiranno alle ore 10:15 dall’istituto, salvo diversa indicazione per singoli studenti che verrà fornita successivamente accompagnate dai docenti.

Al termine della manifestazione, dopo gli interventi in piazza Dante, l’attività didattica della giornata è da ritenersi conclusa e gli studenti in autonomia si recheranno ai propri domicili (indicativamente ore 11.30-12.00).

I tagliandi allegati alla presente dovranno essere consegnati compilati e firmati al coordinatore di classe entro lunedì 11.04.2022

Download tagliando da firmare

Distinti saluti.