Si comunica che nei giorni seguenti si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport gli incontri validi per il Torneo di Istituto di Tennis Tavolo, distinto per le categorie BM (biennio maschile classi prime e seconde), BF (biennio femminile), TM (triennio maschile classi terze quarte e quinte), TF (triennio femminile).

Gli alunni, convocati dal proprio docente di Scienze Motorie ed annotati sul tabellone iscrizioni affisso in bacheca (palestra), si presenteranno alle ore 14:05 in tuta sportiva e in regola con la certificazione medica prevista. Il termine del torneo è previsto per le ore 16:00. Gli alunni via via eliminati potranno recarsi direttamente a casa. I risultati del Torneo saranno validi per le prossime convocazioni della squadra di Tennis Tavolo di Istituto e per partecipare alla fase provinciale dei Campionati Studenteschi 2021-22.

Ulteriori chiarimenti potranno essere richiesti al responsabile del settore Tennis Tavolo, prof. Stefano Spada.

GIOVEDI 17 FEBBRAIO

TRIENNIO MASCHILE   (3^, 4^, 5^ CLASSI)

GIOVEDI 24 FEBBRAIO

TRIENNIO FEMMINILE (3^, 4^, 5^ CLASSI)