Borgo San Lorenzo, 26 maggio 2014

Agli studenti

Ai genitori

Oggetto: Progetto “MUSICA DI SCUOLA

Si comunica che a conclusione del progetto “Musica di Scuola” 2013-14 è previsto lo svolgimento di un Concerto di Fine Anno Scolastico per il giorno 05.06.2014 dalle ore 11:30 alle ore 14:00 nell’auditorium del nostro Istituto.

A tal fine si prega i docenti degli studenti che dovranno suonare di farli uscire dalle rispettive classi almeno alle ore 10:30, se ciò non osta operazioni importanti di verifica finale.

Sono, in primo luogo, caldamente invitati ad assistere al concerto gli studenti delle classi di cui fanno parte i suonatori. Le altre classi potranno aderire solo se gli insegnanti presenti nelle ore previste per il concerto lo riterranno opportuno fino ad esaurimento dei posti in auditorium.

L’invito può essere esteso dai partecipanti al concerto anche ai propri familiari.

ELENCO DEI PARTECIPANTI AL CONCERTO:

(prof. Filippo Gelormino)