Borgo S. Lorenzo, 23 maggio 2014

Agli alunni delle classi 3G, 4G, 4H, 5G, 5H

A tutti i docenti delle classi interessate

Oggetto: Giovani idee d’impresa

Il giorno sabato 24 maggio p.v. dalle ore 11,00 alle ore 13,00, presso l’auditorium dell’Istituto, saranno premiate le idee imprenditoriali sviluppate nell’ambito del progetto “Giovani idee d’impresa” dagli studenti del quinto anno dell’indirizzo commerciale.

Alla premiazione saranno presenti il presidente dell’Unione Montana dei comuni del Mugello, G. Bettarini, il presidente della Pianvallico s.p.a., il presidente della Banca del Mugello Credito Cooperativo. Saranno inoltre presenti tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del progetto e i componenti del commissione di valutazione.

Gli alunni delle classi quinte presenteranno i Businnes Plan da loro elaborati.

All’evento parteciperanno anche le classi terze e quarte dell’indirizzo commerciale accompagnate dai rispettivi insegnanti. Sono invitate a partecipare anche le altre classi del triennio.

(Prof. Filippo Gelormino)