La distribuzione dei libretti avverrà da mercoledì 29 settembre 2021 e fino a sabato 16 ottobre 2021. I genitori (e soltanto loro, senza possibilità di delega) potranno effettuare il ritiro presso la portineria della scuola nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 7,45 alle 9,45 e dalle 16,30 alle 17,30 , il sabato dalle ore 8,30 alle 11,30
Si ricorda:
- Di portare un documento d’identità;
- Che dovrà essere depositata su apposito registro la firma per le giustificazioni (da parte di tutti e due i genitori se firmano entrambi). Il deposito della firma del secondo genitore potrà avvenire anche in un secondo momento.
Si coglie l’occasione per ricordare che:
- tutte le comunicazioni alle famiglie sono visibili sul sito della scuola e/o sulla bacheca raggiungibile dall’’applicazione scuolanext Si raccomanda di controllare periodicamente entrambi.
- L’indirizzo mail con cui la scuola comunica con le famiglie è il seguente: comunicazioni- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
- Si richiede di prestare particolare attenzione all’indirizzo mail fornito alla scuola: deve essere una casella frequentemente consultata; in caso di variazione si chiede di dare tempestiva comunicazione alla Segreteria didattica.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Adriana Aprea