Borgo  San Lorenzo, 16 MAGGIO  2014

AGLI STUDENTI  DELLE  CLASSI   QUINTE

OGGETTO: BORSA  DI STUDIO FRANCESCO CANTINI ANNO SCOLASTICO 2013/14.

Anche per questo anno scolastico, la famiglia Cantini di Borgo San Lorenzo mette a disposizione una borsa di studio del valore di € 5.000,00, finalizzata a consentire la prosecuzione degli studi ad  un alunno/a delle  classi  5^ particolarmente meritevole.

Risulterà assegnatario/a della borsa lo studente/studentessa che:

•            appartiene a un nucleo familiare con reddito ISEE non superiore a € 12.500,00;

• ·         fra quelli di cui al punto precedente, riporterà il voto più alto  nei prossimi  Esami di Stato.

La borsa di studio, intitolata a Francesco Cantini, sarà assegnata in occasione di una manifestazione che si terrà nell’autunno 2014.

Per partecipare alla selezione è sufficiente recapitare il modello ISEE alla segreteria didattica della scuola entro il 15 luglio 2014 e dichiarare per iscritto che si intende proseguire gli studi.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof. Filippo Gelormino