Gli studenti delle classi in indirizzo sono invitati a presentare entro sabato 15 maggio 2021, la documentazione necessaria comprovante l’acquisizione di crediti formativi, la cui valutazione compete al Consiglio di classe. I rappresentanti di classe raccoglieranno e consegneranno tutte le certificazioni degli studenti in segreteria didattica secondo il seguente orario: tutti i giorni dalle ore 10:50 alle ore 13:00.

Quindi le iniziative da considerare ai fini dell’attribuzione del credito formativo dovranno essere:

• Esterne alla scuola, cioè organizzate da terzi e non dalla scuola;
  • Esterne alla scuola, cioè organizzate da terzi e alle quali la scuola aderisce ufficialmente con la partecipazione (certamina, concorsi e premi vari, giochi della Matematica, iniziative culturali degli Enti locali, di Associazioni, corsi di LINGUA straniera)
  • Coerenti con il corso di studi e indirizzate a favorire la crescita umana, culturale e professionale degli studenti.

Prof. Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni