Borgo San Lorenzo, 12/05/2014

AGLI STUDENTI e alle classi in indirizzo

AI DOCENTI delle classi interessate

Circolare. n. 263

Oggetto: Giochi sportivi Studenteschi – Fase Provinciale di Atletica categoria JUNIORES.

I seguenti studenti sono convocati   giovedì 15 maggio alle ore 7:15 nel  piazzale antistante la scuola per essere trasportati a Firenze e disputare la Fase Provinciale di Atletica su pista valida per i Giochi Sportivi Studenteschi 2013 – 2014. Gli studenti saranno accompagnati dai Proff.   Antonella  Chiari , Spada Stefano.  Il rientro in  sede è previsto per le ore 13,35 circa.

Si ricorda agli studenti che per partecipare alle gare è indispensabile essere in possesso del valido certificato di idoneità sportiva non agonistica.

I docenti che leggeranno la presente in classe sono tenuti ad annotare la partecipazione dello studente sul registro di classe.

3I

FRANCHINI V. – DI STASI L.

3M

CECCHINI M.

4E

ROSSI AL.

4F

BOLOGNESI A. – CASATI S.

4G

CIANI T.

4I

TARCHI M. – TAGLIAFERRI P. – GIANI R. -

4M

SARGENTI  A. – TAGLIAFERRI -  F. TANINI G. M. -  VALERI E. – IRAHIM M. – BERTIERI J.

5D

NESI I. -  VOCOLODI D. – ALESSI S. – RONCONI A. -

5E

ROSI L. – GALEOTTI M.