Si comunica che in data mercoledì 03 Marzo 2021 dalle 15:00 alle 16:30, le classi di terze del liceo parteciperanno, nell’ambito del progetto PCTO legato alla figura di Vito Volterra, all’evento trasmesso da Caffè-Scienza in modalità streaming.

L’incontro potrà essere seguito, tramite la piattaforma StreamYard,  con una diretta trasmessa sul canale YouTube di Caffè Scienza Firenze al seguente link   https://www.youtube.com/watch?v=oABhtWhJyHo

Oltre agli studenti e docenti delle terze liceo si invitano tutti gli studenti e i docenti interessati dell’Istituto a partecipare.

Durante l’incontro interverranno i vertici del CNR: Giorgio Matteucci (CNR-IBE Firenze), il CNR edizioni con Roberto Natalini (CNR-Roma) ed Andrea Plazzi della collana Feltrinelli Comics & Science (Bologna).

Visto che gli studenti avranno un pomeriggio corto per studiare, si invitano i docenti dei vari consigli di classe ad essere “magnanimi” riguardo agli impegni scolastici per il giovedì mattina.

Prof. Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni