Si comunica che per l’orientamento in uscita è stata creata una classe virtuale di GSuite alla quale sono invitati tutti gli studenti delle classi 4^ e 5^ dell’istituto. In questo spazio saranno inserite tutte le comunicazioni dell’orientamento in uscita ed è lì che si terranno gli incontri live.

Il primo incontro in videoconferenza è fissato per lunedì 7 dicembre alle ore 11.00; il link per partecipare è https://meet.google.com/ust-iesx-rmt

Con la presente si rende noto che a partire da mercoledì 9 dicembre p.v. sulla pagina facebook della scuola saranno visibili dei brevi filmati (due a settimana, probabilmente il mercoledì e il venerdì) che riportano parti dell’incontro con gli ex studenti che si è tenuto in auditorium lo scorso febbraio. Si tratta di video nei quali i relatori hanno raccontato la loro scelta ed il loro percorso di studi. Nella speranza di poter ripetere anche quest’anno un simile incontro ….. riguardiamo  quello già avvenuto.

Per qualunque chiarimento contattare  le proff.

Prof. Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni