Si comunica che Il progetto “Musica di Scuola” è ripartito per il suo nono anno di vita.

Chiunque sia interessato a partecipare è invitato agli incontri del gruppo musica che si tengono il lunedì in AUDITORIUM (il primo che sarà anche informativo si terrà il 26 ottobre 2020 alle ore 14:00).

Ricordo che l’obiettivo del progetto è quello di organizzare incontri tra studenti di qualunque indirizzo che vogliono condividere le loro esperienze musicali ed eventualmente realizzare spettacoli musicali da svolgersi nel corso del corrente anno scolastico.

Gli incontri della prima parte dell’anno scolastico sono aperti anche a chi desidera provare a suonare qualche strumento o a cantare.  Alcuni studenti che partecipano da anni al progetto e il musicista Moreno Ricchi (insegnante di basso elettrico e musica elettronica) saranno a loro disposizione per svolgere lezioni di musica collettive.

Collaborano con noi anche la Prof.ssa Claudia Lippi per il canto e il Prof. Gerardo Ciccone per la musica d’insieme.

Chi è intenzionato a partecipare, può presentarsi ad uno degli incontri, oppure comunicarlo direttamente al prof. Lorenzo Falli (responsabile del progetto) o a qualcuno degli altri studenti partecipanti o, infine, scrivere i propri dati nel modulo che trovate al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdlQvB1wdTbfEj1z3vXTH_BHkneCKrjtK4cDjsjMghfa00Tlg/viewform

sarà poi nostra cura contattarvi qualora non siate presenti al primo incontro.

Durante gli incontri ci atterremo a quanto previsto dai chiarimenti pubblicati dal Ministero dell’Istruzione: registro ufficiale n° 0016495 del 15-09-2020 con oggetto: Lezioni di canto e di musica. Lezioni di danza

che è possibile consultare integralmente accedendo al link sottostante:

https://drive.google.com/file/d/1BogIUutZuGJpa9EFdUon8DADvwyfZkYr/view?usp=sharing

Si invitano poi gli interessati a mantenersi in contatto con il prof. Lorenzo Falli e tra di loro, a tal proposito si informa che è attivo da anni un gruppo musica su whatsapp.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

    Prof. Gian Lodovico Miari Pelli Fabbroni