Da mercoledì 23 settembre verrà cambiato il calendario di uscita delle classi per l’intervallo (già presente sul sito della scuola).

Gli studenti che devono restare nell’edificio, fanno l’intervallo nell’aula/corridoio corrispondente alla classe della terza ora di lezione.

Tutti gli spostamenti dovranno avvenire solo dopo il suono della campanella di fine intervallo.

Si raccomanda anche il rispetto dell’orario di entrata e di uscita che, per tutti, dal 23 settembre,  risulta essere il seguente:

ENTRATA  dalle ore 7:55 alle ore 8:10 seguendo il percorso del proprio colore

USCITA    dalle ore 11:55 alle ore 12.05 seguendo il percorso del proprio colore

Gli insegnanti della prima ora di lezione possono attendere gli studenti  in classe a partire dalle 7:55 e inizieranno la lezione alle ore 8:10. Gli insegnanti dell’ultima ora dovranno accompagnare gli studenti  verso l’uscita dall’area esterna della scuola.

Prof.ssa Clelia Magnolini