Onde non creare  assembramenti, la distribuzione dei libretti avverrà partendo dalle classi prime, da martedì 22 settembre 2020 e fino a sabato 26 settembre 2020. I genitori (e soltanto loro, senza possibilità di delega) potranno effettuare il ritiro presso la portineria della scuola nei seguenti orari: dalle 7,45 alle 9,30 e dalle 16 alle 17,30 (al sabato solo in orario mattutino). La distribuzione proseguirà anche nei giorni successivi ma si chiede di rispettare la tempistica proposta per ragioni di sicurezza.

Si ricorda:

• Di portare un documento d’identità;
  • Che dovrà essere depositata su apposito registro la firma per le giustificazioni (da parte di tutti e due i genitori se firmano entrambi). Il deposito della firma del secondo genitore potrà avvenire anche in un secondo momento.

Al momento del deposito della firma, ad ogni genitore, saranno fornite le credenziali per l’accesso al registro elettronico;

Sarà inoltre consegnato il bollettino per il versamento del contributo volontario di € 80,00 (delibera Consiglio d’Istituto n. 6 del 08 febbraio 2006); il contributo può essere versato anche mediante bonifico bancario presso l’Istituto cassiere BANCO FIORENTINO CREDITO COOPERATIVO Iban: IT 17 P 08325 37751 000000040814 causale: contributo scolastico  a.s. 2020/21 - erogazione liberale; si ricorda che il contributo è detraibile.

Si coglie l’occasione per ricordare che:

• tutte le comunicazioni alle famiglie sono visibili sul sito della scuola e/o sulla bacheca raggiungibile dall’’applicazione scuolanext Si raccomanda di controllare periodicamente entrambi.
  • L’indirizzo mail con cui la scuola comunica con le famiglie è il seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Si richiede di prestare particolare attenzione all’indirizzo mail fornito alla scuola: deve essere una casella frequentemente consultata; in caso di variazione si chiede di dare tempestiva comunicazione alla Segreteria didattica.

prof.ssa Clelia Magnolini