Si comunica che per cercare di limitare al massimo l’assembramento che inevitabilmente si viene a creare davanti a i cancelli, si dispone che i docenti attendano gli studenti della propria classe lungo il percorso tracciato dai colori, secondo la corrispondenza   classe-colore-piano.

Gli  studenti dovranno varcare autonomamente il cancello, seguendo il percorso assegnato alla propria classe e rispettando l’orario d’ ingresso, previsto per questa prima settimana. Successivamente l’orario d’ingresso sarà, per tutti gli studenti, nella fascia oraria 7:55-8:10.

Si raccomanda  a tutto il personale scolastico di vigilare affinché non si verifichino assembramenti di studenti nei piani  durante l’intervallo. Nelle prime settimane di scuola, con l’orario provvisorio, le classi articolate faranno l’intervallo secondo il piano uscite della propria classe di area comune.

E’ assolutamente vietato uscire  dai cancelli durante l’orario scolastico

Si raccomanda inoltre di non consentire l’uscita non preventivamente richiesta dai genitori e autorizzata dalla scuola. Si ricorda che il permesso di uscita anticipata o di ingresso posticipato deve essere firmato dalla dirigente o da un suo delegato.

Si informa che,  a partire dal  14 settembre, è iniziata la consegna delle mascherine agli studenti delle classi di biennio, consegna che proseguirà nei prossimi giorni anche per gli studenti del triennio.

Prof.ssa Clelia Magnolini