Si avvertono i genitori e gli studenti che durante l’anno scolastico  le lezioni di Scienze Motorie e Sportive si svolgeranno anche all’esterno dell’Istituto (campo adiacente all’Istituto, pista ciclabile, centro piscine, impianti sportivi del Comune di Borgo San Lorenzo, campo sportivo Landi, palestra Judo, campi di tennis, etc).

Gli spostamenti dall’edificio scolastico ai luoghi di svolgimento delle lezioni avverranno a piedi, sotto la sorveglianza degli insegnanti. Per tutte le eventuali attività che si svolgeranno alla 1^ ora di lezione al di fuori del complesso  scolastico, gli studenti raggiungeranno l’impianto con mezzi propri.

Qualora particolari condizioni di salute dello studente/ssa richiedessero accorgimenti e precauzioni in relazione alle attività,si pregano i genitori di informare tempestivamente il docente di educazione fisica.

La sottoscrizione della presente autorizzazione è da considerarsi valida per tutto l’anno e per tutte le attività che si svolgeranno al di fuori della recinzione scolastica.

Si prega di restituire ai docenti di educazione fisica entro e non oltre sabato 19 settembre

il modulo sottostante , firmato dal genitore.

Prof.ssa Clelia Magnolini

Il/la sottoscritta ______________________