Come noto agli iscritti, il corso di degustazione del vino e dell'olio, in corso di svolgimento nel presente anno scolastico, non si è concluso a causa delle vicende legate alla pandemia che hanno comportato, tra l'altro, la chiusura delle scuole.

Certi tuttavia del valore formativo dell'iniziativa, che trova un pieno significato solo se svolta nella sua interezza e convinti di incontrare anche il desiderio degli iscritti, è nostra intenzione portare a termine quanto abbiamo iniziato effettuando le lezioni rimaste in sospeso all'inizio del prossimo anno scolastico, non appena sarà possibile rientrare a scuola nel più completo rispetto delle norme di sicurezza, e comunque, entro e non oltre la fine dell'anno solare 2020.

Ovviamente la partecipazione sarà aperta a tutti gli attuali iscritti al corso, indipendentemente da quella che sarà la loro posizione nei confronti della scuola.

Nel caso in cui le condizioni logistiche e/o sanitarie non consentissero la conclusione del corso entro il termine suddetto, la scuola provvederà  al rimborso della quota di iscrizione, nella frazione corrispondente alla parte che non sia stato possibile svolgere.

Marta Paoli