Si comunica che GIOVEDI 12 MARZO per le classi classi terze, quarte e quinte ,VENERDÌ
 13 MARZO per le classi prime e seconde, si svolgerà la fase d’Istituto di atletica su pista, presso lo stadio di San Piero a Sieve.

La partecipazione degli studenti è libera e volontaria, subordinata all’iscrizione nominativa sul registro elettronico da parte dei docenti di Educazione Fisica.

Il ritrovo presso l’impianto sportivo è fissato per le ore 8.30. Al termine della manifestazione, prevista per le ore 13.00 circa, dopo l’appello del proprio insegnante, gli alunni si recheranno direttamente a casa. La presenza degli alunni alla manifestazione sarà annotata nel promemoria del registro elettronico.

I partecipanti devono essere in regola con la certificazione medica.

Per ulteriori informazioni gli studenti possono rivolgersi ai docenti di educazione fisica : Baldini,Chiari,Di Donato, Guidotti e Spada.

Si pregano i docenti di non fissare compiti in classe in tali giorni, come stabilito dal Collegio Docenti.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Marta Paoli