Si ricorda alle classi in indirizzo e ai docenti che, come da programmazione dei Consigli di Classe, martedì 28/04/2020, dalle ore 08:05 alle ore 10:00, presso l’Auditorium dell’I.I.S. “Giotto Ulivi” si svolgerà il recupero del Progetto Caritas “Stili di vita e consumo critico”, annullato in data 24/02/20.

L’Incontro di Formazione con operatori di Caritas Firenze (Giovanna Grigioni, Claudia Melli e Luca Orsoni) è rivolto a tutti gli studenti (avvalentisi e non) delle Classi Prime (tutti gli indirizzi), che saranno accompagnati dai docenti in orario.

Alla fine dell’incontro, gli alunni rientreranno nelle rispettive classi.

I docenti sono tenuti ad accompagnare le proprie classi secondo l’orario di servizio ed a vigilare scrupolosamente sul comportamento degli studenti per garantire la buona riuscita dell’evento e per assicurare il rispetto delle norme di sicurezza.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Marta Paoli