Si comunica che MERCOLEDÌ 26 FEBBRAIO  sarà organizzata la fase di Istituto di nuoto  presso il centro piscine di Borgo San Lorenzo.

Gli studenti delle classi 1^ 2^ 3^ 4^ e 5^ preventivamente iscritti  nel promemoria del registro elettronico , termineranno le regolari lezioni alle ore 10:00 e si recheranno in palestra.

Successivamente saranno accompagnati a piedi al centro piscine dai docenti di Educazione Fisica e dal personale scolastico in servizio.

Al temine della manifestazione gli studenti potranno recarsi direttamente a casa.

Per la partecipazione è necessario essere in regola con la certificazione medica.

I   presenti alla manifestazione saranno segnalati dai docenti di Educazione Fisica sul registro elettronico per il necessario controllo del giorno successivo.

Marta Paoli