Si comunicano i nomi degli studenti che si sono qualificati per partecipare alla prossima Gara distrettuale che si svolgerà giovedi' 20 febbraio 2020, insieme agli studenti già qualificati.

BORCHI                           GINEVRA          1^C

Gli studenti si dovranno  presentare alle ore 9,00 del 20 febbraio 2020 all'Istituto Matematico "Ulisse Dini" - Viale Morgagni, 67/a - Firenze; dovranno  essere muniti di un documento di identità e di fogli per la brutta copia.

La gara si svolgerà secondo le modalità stabilite dalla Commissione Olimpiadi di Matematica; la durata sarà di tre ore; gli studenti, dopo la consegna, potranno lasciare l’Istituto e sarà loro consegnato un attestato di partecipazione dal quale risulteranno gli orari di inizio e termine della prova.

Sarà effettuato un incontro di preparazione alla Gara Provinciale presso lo stesso Dipartimento di Matematica U. Dini il 17 febbraio 2020 alle ore 15.00 (aula 1)

(il calendario e altro materiale sono disponibili sul sito del Dipartimento www.dimai.unifi.it. Lo trovate cliccando su “dipartimento” à “olimpiadi della matematica”).

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Marta Paoli