Si informano gli studenti e le famiglie che l´Istituto Giotto Ulivi offre un corso di potenziamento della lingua spagnola tenuto dalla Prof.ssa Ana Belén  Macho Torres, a partire dall’inizio di marzo fino a metá aprile. Il corso, gratuito e facoltativo, é finalizzato al conseguimento della  certificazione internazionale DELE livello B1.

Il corso mirerà all´approfondimento delle quattro abilità linguistiche (comprensione orale e scritta, produzione orale  e scritta) attraverso attività e simulazioni di prove DELE. Verranno, inoltre, distribuiti materiali didattici e saranno forniti suggerimenti tecnici su come gestire il tempo delle diverse fasi dell´esame e sui meccanismi più efficaci di comprensione e riconoscimento delle strutture comunicative.

Il corso si articolerà in 6 lezioni pomeridiane della durata di 2 ore, dalle 14.00 alle 16.00, nei locali della scuola e nei seguenti giorni: (da decidere se lunedì o martedì secondo la disponibilità della maggioranza degli alunni).

DELE B1

• Lunedí 02 marzo
  • Lunedí 09 marzo
  • Lunedí 23 marzo
  • Lunedí 30 marzo
  • Lunedí 06 aprile
  • Lunedí 13 aprile
  • Martedí 03 marzo
  • Martedí 10 marzo
  • Martedí 24 marzo
  • Martedí 31 marzo
  • Martedí 07 aprile
  • Martedí 14 aprile

L´esame si terrá presso l’I.I.S.S Calamandrei di Sesto F.no nei seguenti giorni:

Prova scritta: sabato 16 maggio

Prove orali: potranno svolgersi dall’11 al 16 maggio a scelta del centro, non del candidato.
Periodo di iscrizione di gruppo:
 fino al 04 marzo 2020 (Costo 86,40 €)

Periodo di iscrizione individuale: fino al 18 marzo 2020 (Costo 96 €)

Docente referente: Prof.ssa Ana Belén Macho Torres

GLI STUDENTI SONO PREGATI DI RESTITUIRE L’ALLEGATO MODULO DI ADESIONE   ALLA PROF.SSA MACHO TORRES ENTRO E NON OLTRE IL 17/02/2020.