Si comunica che anche quest’anno l’I.I.S. Giotto Ulivi propone ai propri studenti l’acquisizione di una certificazione sulle competenze dell’uso del computer col progetto “La nuova ECDL”. Le motivazioni, i tempi ed i meccanismi di attuazione del progetto sono consultabili al link:
http://www.pasquali.org/Nuova ECDL/ProgettoECDL_2020.pdf

Vorremmo avviare tali attività il prossimo marzo 2020. Perciò, coloro che sono interessati a conoscere progetto nel dettaglio e ad approfondirne i contenuti, sono invitati ad una riunione informativa presso i locali dell’I.I.S. Giotto Ulivi lunedì 17 febbraio 2020 dalle ore 16:30 alle ore 18:30.

Intanto si prega di manifestare il vostro interesse per l’iniziativa, senza alcun impegno, indicando il nome dello studente nella scheda allegata.

I rappresentanti di classe sono pregati di consegnare la scheda in Segreteria Didattica, anche in mancanza di adesioni, entro sabato 15 febbraio p.v.

Il responsabile del progetto                                 LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Alessandro Pasquali                                                       Marta Paoli