L’Istituto di Istruzione Superiore Giotto Ulivi – bandisce un premio per la realizzazione di un restyling del proprio logo. Il bando è rivolto a tutti gli studenti dell’Istituto Giotto Ulivi. La commissione valutatrice, stabilita dalla Dirigente dell’Istituto, individuerà i primi tre elaborati più rispondenti al bando ed i relativi studenti vincitori. I loghi che risulteranno classificati nelle prime tre posizioni, saranno sottoposti al Collegio Docenti e al Consiglio di Istituto, organo cui spetta la decisione finale.

L’elaborato deve avere le seguenti caratteristiche:

- potrà essere utilizzata qualunque tecnica grafica

- l’elaborato potrà essere realizzato anche in formato digitale

- I partecipanti devono tenere conto che l’immagine dovrà essere scannerizzata

Il logo deve avere le seguenti caratteristiche:

- deve avere le dimensioni massime di un A4 (210 × 297 mm)

- deve riportare la scritta I.I.S. Giotto Ulivi e l’esagono di fondo rappresentante la cella di un alveare

Quello che viene richiesto è di realizzare una rivisitazione dell’attuale logo dell’I.I.S. Giotto Ulivi partendo da quello esistente mantenendone costanti alcune parti fortemente identificative quali ad esempio il nome dell’Istituto (al quale dovrà essere aggiunta l’indicazione I.I.S.) e la struttura esagonale che lo racchiude. Possono essere modificati, tolti o aggiunti, il colore, i caratteri grafici e gli elementi di contorno.

I premi in palio sono i seguenti:

- 1 classificato (logo scelto): 1 buono acquisto di 150 € (in materiale di cartolibreria, sportivo o tecnologico da concordare con il vincitore)

- 2 classificato: 1 buono acquisto di 100 € (in materiale di cartolibreria, sportivo o tecnologico da concordare con il vincitore)

- 3 classificato: 1 buono acquisto di 50 € (in materiale di cartolibreria, sportivo o tecnologico da concordare con il vincitore)

Gli elaborati dovranno essere consegnati entro le ore 12 del 30 aprile 2020 presso la segreteria (ufficio protocollo) dell’istituto Giotto Ulivi. Ogni elaborato deve riportare: nome e cognome dello studente che lo ha realizzato, la classe e l’Istituto di appartenenza. Ogni elaborato può essere presentato da un solo studente.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai docenti Prof.ri Lorenzo Falli e Serenella Bartoli

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Marta Paoli