Si informa che le classi indicate, come previsto dal progetto di Istituto per l’Educazione ambientale e come richiesto dai rispettivi Cdc di novembre, parteciperanno sabato 1 febbraio 2020 in auditorium all’incontro con Mario Grosso, ingegnere ambientale e professore al Politecnico di Milano, che si occupa di tecnologie per recupero e trattamento dei rifiuti e di analisi del loro ciclo di vita.

Il prof. Grosso, con la collaborazione della casa editrice Zanichelli, presenterà agli alunni il suo libro dal titolo “L’ultima auto a benzina”.

I turni sono quelli indicati di seguito:

Dalle ore 10:00 alle 10:55: classi 1A, 1C, 2D, 4F, 5F

Dalle ore 11:10 alle 12:05: classi 1L, 2B, 2C, 4A, 5LM

Gli studenti delle classi del secondo turno, al termine della ricreazione, si recheranno direttamente in auditorium, dove incontreranno il loro docente in orario.

Visto il numero di classi coinvolte è richiesto in sala un comportamento esemplare da parte di tutti i presenti.

Le classi saranno accompagnate dai rispettivi docenti in orario, che saranno responsabili della propria classe per tutta la durata dell’incontro.

I coordinatori sono pregati di annotare l'incontro nella sezione “promemoria” sul registro della propria classe.

Marta Paoli