Si comunica che, come da informativa presentata nei consigli di classe interessati svoltisi nel mese di novembre e consegnata in quella sede ai genitori rappresentanti di classe e agli alunni stessi da parte dell’insegnante di spagnolo, gli studenti di seconda  lingua di 3a”E”, di terza lingua di 3a”F” e tutta la 4a”F” parteciperanno in questo anno scolastico  a uno stage linguistico-culturale a Salamanca, Spagna, durante la settimana delle gite (dal 16 al 21 marzo 2020) con le insegnanti Marina Cantamutto e Simona Giaffreda.

Lo stage si svolgerà con le seguenti modalità:

• vitto e alloggio in casa famiglia,
  • corso di lingua spagnola di 20 ore riconosciute come CTPO (Alternanza Scuola-lavoro) nella scuola DICE Salamanca,
  • visite culturali della città,
  • Viaggio in aereo e transfer per e da Madrid/Salamanca.

Si invitano gli studenti interessati e le rispettive famiglie a partecipare a una riunione informativa lunedì 9 dicembre 2019 dalle ore 13.00 alle ore 14.00 nell’Auditorium della nostra scuola. Nel corso della riunione verrà presentato il programma, comunicati il prezzo stimato e il modello  di assunzione di responsabilità bilaterale.

Marta Paoli