A seguito della circolare n.74 del giorno 30/X/2019 riguardante la “fase di accoglienza del progetto culturale con il liceo Azabu di Tokyo, Giappone” con la presente comunicazione si intende iniziare la fase operativa del progetto stesso.

In base a quanto sopraindicato si comunica che il giorno 28 novembre dalle ore 14 alle ore 15 si terrà il primo incontro del progetto, le famiglie sono invitate a partecipare.

Saranno inviati  gli studenti delle classi TERZE di tutti gli indirizzi che possiedono i requisiti indicati nella circolare 74 e cioé:

• Aver partecipato alla presentazione della scuola giapponese il giorno 23 marzo 2019;
  • Frequentare la classe TERZA;
  • Possibilità di ospitare;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Buon profitto scolastico;
  • Conoscenza e interesse nella lingua e cultura giapponese;
  • Partecipare al corso sintetico di formazione sulla cultura giapponese che sarà svolto dalla professoressa E.Agasisti

Si precisa che sarà selezionato un numero massimo di 15 partecipanti.

Marta Paoli