Gli insegnanti di Educazione Fisica, prof.sse Antonella Chiari, Monica Di Donato, Alessandro Guidotti, Paolo Baldini, Stefano Spada comunicano che le lezioni di nuoto, riguardanti le classi sopraelencate, inizieranno a partire da

LUNEDI’ 18 NOVEMBRE 2019

Si ricordano le seguenti disposizioni:

1. Alla prima ora, gli studenti si presenteranno in piscina e allo scadere dell’ultima ora, usciranno dall’impianto sportivo o saranno riaccompagnati a scuola.
  2. Gli studenti, accompagnati sempre da un docente, devono effettuare a piedi il percorso scuola – impianto sportivo e viceversa.
  3. Gli studenti esonerati dalle esercitazioni pratiche dovranno presentarsi regolarmente insieme agli altri per partecipare alle attività collaterali alle lezioni.
  4. I blisters necessari per le docce e l’utilizzo del phon saranno consegnati gratuitamente dal proprio insegnante con le modalità che verranno spiegate al primo ingresso.
  5. Per utilizzare la piscina è obbligatorio l’uso della cuffia e delle ciabatte.

Marta Paoli