A partire da martedì 17 settembre 2019, i genitori degli studenti potranno ritirare i libretti delle giustificazioni e, per le sole classi prime, le credenziali per l'accesso al registro elettronico. Gli studenti maggiorenni potranno ritirare il libretto personalmente. Per tutti è necessario esibire un documento d'identità.

Non sono ammesse deleghe.

Al momento del ritiro i genitori firmeranno un registro; l'apposizione della firma varrà come deposito della stessa. Di conseguenza, in caso di ritiro da parte di un solo genitore e deposito di una sola firma, le giustificazioni potranno essere effettuate solo da questi; affinché l'altro genitore possa validamente produrre le giustificazioni, dovrà a sua volta recarsi a scuola e depositare la firma.

orario di consegna: dalle ore 7:45 alle ore 13:00 dal lunedì al sabato

luogo di consegna: biblioteca