L’IIS ‘Giotto Ulivi’ si è fatto promotore della proiezione in Mugello del film Rwanda di “Teatro Civile”, tratto dallo spettacolo omonimo che l’Istituto ospitò in auditorium qualche anno fa.

L’evento avrà luogo giovedì 16 maggio alle ore 20.30 al Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo. Introdurrà il film il prof. Iacopo Piccinini; alla proiezione seguirà un dibattito con gli attori protagonisti Mara Moschini e Marco Cortesi.

Vista la rilevanza storica ed etica dell’evento, docenti, studenti e famiglie sono invitate a partecipare.

Nei prossimi giorni alcuni studenti presenteranno brevemente lo spettacolo nelle classi, se autorizzati dai docenti presenti.

Per le prevendite dei biglietti contattare la prof.ssa Mazzoldi o gli studenti Benedetti, Romagnoli e Shehi (IVA); Allegri, Becchi, Erci e Rapolla (VA); Sulli (VB).

Marta Paoli