In relazione al premio bandito nel dicembre 2018 dal Polo Tecnico Professionale (PTP) “Agribusiness Mugello” – con capofila l’Istituto Giotto Ulivi – per la realizzazione del proprio logo, in data 18 marzo 2019 la commissione valutatrice, stabilita dai dirigenti degli Istituti Giotto Ulivi e Chino Chini, ha individuato i primi tre elaborati più rispondenti al bando ed i relativi studenti vincitori:

- 1 classificato: Panzacchi Francesco (classe 4 A - IIS Giotto Ulivi)

- 2 classificato: Casati Anna (classe 2 D - IIS Giotto Ulivi)

- 3 classificato: Ronconi Emma (classe 2 D - IIS Giotto Ulivi)

I premi in palio sono i seguenti:

- 1 classificato: 1 buono acquisto di 70 € (in materiale di cartolibreria, sportivo o tecnologico da concordare con il vincitore)

- 2 classificato: 1 buono acquisto di 40 € (in materiale di cartolibreria, sportivo o tecnologico da concordare con il vincitore)

- 3 classificato: 1 buono acquisto di 25 € (in materiale di cartolibreria, sportivo o tecnologico da concordare con il vincitore)

Il logo risultato primo classificato è quello scelto per il Polo Tecnico Professionale “Agribusiness Mugello”.

Gli studenti vincitori saranno contattati personalmente per concordare la tipologia di premio (materiale di cartolibreria, sportivo o tecnologico).

La dirigenza ringrazia tutti gli studenti che hanno partecipato all’iniziativa.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al docente delegato per le attività del PTP Prof. Carlo Bergesio (Giotto Ulivi).

Marta Paoli