Borgo San Lorenzo, 02 aprile 2019

Domenica 7 aprile, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso l’Autodromo Internazionale del Mugello, a Scarperia, si terrà l’annuale festa del donatore.

In tale occasione sarà presentato il “Progetto sulla donazione del sangue e delle cellule staminali”, che ha coinvolto le classi quinte del liceo scientifico e linguistico del nostro Istituto, e saranno premiati gli studenti che sono diventati donatori di sangue: 15 hanno già effettuato la donazione; 16 l’hanno programmata per i prossimi giorni. Ci congratuliamo con loro per l’importante scelta di solidarietà sociale.

Coloro che hanno completato gli esami preliminari e che ancora volessero donare, possono farlo contattando il Centro Trasfusionale dell’Ospedale del Mugello.

Tutti gli studenti, i docenti e le famiglie sono invitati a intervenire alla festa.

Marta Paoli