Dal 23 al 25 marzo saranno presenti nella nostra scuola il preside del liceo in oggetto accompagnato da 2 docenti della sezione internazionale della scuola giapponese. La visita servirà a gettare delle possibili basi per un futuro scambio scolastico tra le 2 scuole con l’inglese come lingua veicolare. Pertanto invitiamo gli studenti interessati delle classi in indirizzo a presentare formale domanda mandando con tempestività una email a uno dei docenti coordinatori Paolo Badiali Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Francesco Lupi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Gli studenti possono altresì contattare personalmente la prof. Emanuela Agasisti . Il giorno sabato 23 marzo dalle ore 12.05 alle ore 13.00 vi sarà una presentazione della scuola giapponese nell’antibiblioteca max circa 30 alunni/alunne ammessi per ragioni di spazio.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Marta Paoli