Si invitano gli studenti interessati e le rispettive famiglie a partecipare ad una riunione                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       informativa sulle ultime indicazioni venerdì 15.3.2019 alle ore 13.30 nell’Ante-biblioteca della nostra scuola. Nel corso della riunione verrà presentato il programma nel dettaglio, comunicati i costi per l’entrata ai musei e firmato il patto  di assunzione di responsabilità bilaterale.

La DIRIGENTE SCOLASTICA

Marta Paoli