Nell’ambito del progetto di Alternanza Scuola Lavoro svolto dalle Classi IVB e IIIA con l’Associazione Catalyst Teatro Comunale Corsini di Barberino di Mugello, venerdì 22 febbraio presso il Teatro Corsini di Barberino si terrà lo spettacolo FUORI MISURA/LEOPARDI della Compagnia MTM di Milano.

Per favorire la partecipazione sarà attivato un SERVIZIO NAVETTA che collegherà il Teatro ai Comuni di Vicchio/Borgo/Scarperia/San Piero a Sieve, previo il raggiungimento di almeno 40 partecipanti.

E indispensabile la prenotazione entro e non oltre MERCOLEDI 20 FEBBRAIO ore 14.00 al numero 328 6506698 (Martina Pirani Teatro Corsini).

Spettacolo Teatrale

FUORI MISURA
Il Leopardi come non ve ho mai raccontato nessuno
TEATRO COMUNALE CORSINI

Barberino di  Mugello

VENERDI 22 FEBBRAIO ore 21

di Valeria Cavalli

con Claudio Intropido
Produzione MTM Manifatture Teatrali Milanesi

La NAVETTA effettuerà il seguente percorso:

ORE 19.50 VICCHIO Stazione

ORE 20.00 BORGO SAN LORENZO Giotto Ulivi

ORE 20.15 SCAPERIA Centro Commerciale davanti alle scuole viale Matteotti

ORE 20.30 SAN PIERO Stazione

ORE 20.50 BARBERINO Teatro

Siete tutti invitati a partecipare.

BIGLIETTO SPETTACOLO > € 8,00 |  SPETTACOLO  + TRASPORTO € 10,00
info e prenotazioni Martina Pirani 328 6506698