Nell’ambito delle attività di orientamento post-diploma rivolte agli studenti delle classi quinte del nostro Istituto la nostra scuola organizza per lunedì 25 febbraio 2019, dalle  ore 11.00 alle ore 14.00, un incontro in Auditorium con alcuni ex-studenti della scuola che frequentano varie Facoltà universitarie. In tale occasione gli universitari metteranno in evidenza le motivazioni che hanno condotto alla scelta del proprio corso di laurea e saranno disponibili per chiarimenti e delucidazioni.

Nel pomeriggio saranno invece presenti docenti dell’Ateneo fiorentino e di altre scuole a livello universitario per completare il quadro dell’offerta formativa.

Poiché l’intera attività si concluderà non prima delle ore 16.30, si auspica la collaborazione dei docenti delle classi quinte nel non programmare verifiche il giorno successivo all’incontro (saranno prese le firme degli studenti presenti nel pomeriggio).

Marta Paoli