Si informa che, per il terzo anno consecutivo, la nostra scuola avrà il privilegio di ospitare Luca Ciotti, ex alunno del “Giotto Ulivi”, professore ordinario presso l’Università di Bologna, dove insegna Astronomia ed Astrofisica. Il prof. Ciotti incontrerà le classi, come indicato di seguito, in auditorium il giorno sabato 9 febbraio 2019,  dalle ore 10 alle ore 12, presentando il tema “Storia dell’Astronomia”. E’ richiesto a tutti i partecipanti un comportamento esemplare; i docenti in orario dovranno restare con le proprie classi assicurando la vigilanza.

CLASSE

Ore 10-11