Si informano gli studenti ed i docenti delle classi 1C, 2A, 2C, 2G, 2I, 2L, 3C, 3F, 4A, 4E, 5A, 5I che, mercoledì 6 e 13 febbraio 2019 dalle ore 10 alle ore 14, presso l’aula videoconferenza, si svolgerà il nuovo corso base “Sos fauna selvatica”, tenuto dall’esperta Sabrina Calandra. Tale evento è rivolto esclusivamente agli studenti già in lista, che non hanno frequentato il corso di novembre.

In auditorium si terrà un ulteriore incontro con l’esperta dalle 14:30 alle 16:30 del 13 febbraio, rivolto a tutti coloro che hanno partecipato al corso di formazione (sia a novembre, che a febbraio) per attività pratica conclusiva.

L'elenco degli alunni è pubblicato nel libro delle circolari in aula docenti.

Per qualsiasi chiarimento e in caso di difficoltà a partecipare agli incontri, contattare tempestivamente il referente del progetto prof. Cenerelli.

Marta Paoli